.

Messaggero Veneto: "Perisan, il Pordenone ha un portiere da record"

di Jessy Specogna

"Perisan, il Pordenone ha un portiere da record", titola il Messaggero Veneto. "Con 276 minuti di imbattibilità ha superato Di Gregorio (240’): «Sto bene con i miei compagni e in campo si vede»".

"Doveroso celebrare il Diaw in versione Ibra, capace col Venezia di andare a segno per la sesta partita consecutiva e tagliare il traguardo della doppia cifra a girone d'andata ancora in corso. Così come naturale è tessere le lodi di un Ciurria sempre più a suo agio anche nella posizione di seconda punta, come conferma l’ennesima rete dalla distanza. Assieme, là davanti, compongono la coppia d’oro del Pordenone. Pur senza dimenticare i vari Butic e Musiolik sempre pronti a dare il loro importante contributo.

Ma è alle spalle di tutti, ovvero in porta, che la squadra di Tesser sta edificando la rimonta play-off: se il campionato finisse oggi, i neroverdi ci sarebbero dentro, pur con l’incongnita del match da recuperare del Frosinone (che ha un punto in meno dei ramarri) a Pisa. Da tre partite, infatti, con Reggiana, Salernitana e Venezia, Samuele Perisan ha abbassato la saracinesca...". 


Show Player
Altre notizie