Il Pordenone e l'acqua della Ferragni: tutti al Bottecchia
Ha fatto molto discutere, nelle ultime ore, la messa in vendita di una bottiglia d'acqua di un noto marchio associato a quello della fashion blogger Chiara Ferragni. Otto euro il costo della singola confezione, un prezzo non proprio commerciale che ha rappresentato un argomento più o meno sulla bocca di tutti. Il Pordenone non poteva perdere l'occasione per prendere la palla al balzo e scatenarsi attraverso il proprio canale Twitter. “Perché spendere otto euro per una bottiglia d'acqua quando con quattro euro in più puoi assistere al big match Pordenone-Vicenza?”, il messaggio lanciato alla formazione di Serie C sui social.
Fai la scelta giusta
— Pordenone Calcio (@PordenoneCalcio) 9 ottobre 2018
Tanto allo stadio ti tolgono il tappo 🤷️
Compra il tuo biglietto qui https://t.co/GeHJG7XJ7H#ForzaRamarri #PordenoneVicenza #ChiaraFerragni #SerieC pic.twitter.com/EZbNkAXt1C