Il marzo del Pordenone si conclude con un’altra sfida proibitiva
di Alessandro Poli
La terza lombarda consecutiva per i ramarri è il Brescia, che oggi fa tappa a Lignano per sperare in un posto tra le prime due della graduatoria, che significherebbe promozione diretta. Ancora nessun verdetto matematico incombe sul Pordenone, dato che la quota salvezza continua a rimanere da tempo ferma, ma nella sostanza i neroverdi, pur con ritrovato spirito battagliero, giocano ormai per onor di calendario. Come contro la Cremonese potremmo dunque aspettarci una sfida in cui la qualità del Brescia, a lungo andare, prevarrà sulla voglia dei ramarri: la partita d’andata del resto fu decisa proprio da una giocata del singolo.
Formazione. Per la partita di oggi torna a disposizione Torrasi, anche se forse non sarà al meglio, mentre è ancora indisponibile Barison. Sempre sul fronte difensivo, mancherà Perri, ormai però sceso nelle gerarchie a favore di Andreoni.
Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri: Perisan; El Kaouakibi, Dalle Mura, Bassoli, Andreoni; Lovisa, Pasa, Zammarini; Cambiaghi; Di Serio, Candellone.
Altre notizie
Mercoledì 5 febbraio
Martedì 4 febbraio