Venezia-Udinese 3-2, LE PAGELLE: non basta un super Bravo, bianconeri che pagano gli errori in difesa
L'Udinese va avanti di due reti ma si fa rimontare dal Venezia, che vince nel secondo tempo il derby del Triveneto. Bianconeri che pagano a caro prezzo degli errori difensivi da matita rossa.
Queste le pagelle dell'Udinese.
Okoye 5 - Prende gol sul suo palo in occasione della punizione di Nicolussi Caviglia, immobile sul secondo rigore di Pohjanpalo.
Giannetti 5 - Causa il rigore che riapre la partita, in difficoltà al rientro da titolare. Dal 62' Zarraga 5,5 - Gestione del pallone troppo frettolosa e imprecisa.
Bijol 6 - L'unico a salvarsi nella retroguardia bianconera quest'oggi, prova a tenere su la baracca.
Tourè 5 - Un primo tempo dove spesso si fa vedere anche in attacco, poi nel secondo tempo l'ingenuità che lascia in dieci l'Udinese.
Ehizibue 6 - Spinge tanto sulla corsia, anche se senza la giusta precisione al cross.
Payero 6,5 - Primo tempo devastante per corsa e percussioni, cala nella ripresa.
Karlstrom 6 - Sbaglia un pallone nei primi minuti, poi si riprende e gioca la solita gara di sostanza.
Lovric 7 - Gol e un'ottima prestazione per il centrocampista sloveno, questa sera tornato a giocare su alti livelli. Dall'77 Thauvin sv.
Kamara 5,5 - Un buon primo tempo, una ripresa dove va più in sofferenza. Dal 62' Zemura 5,5 - Un paio di recuperi in fase difensiva e di stop sballati.
Bravo 7,5 - Prima l'assist, poi il gran gol. La prima gioia in Serie A per il gioiellino spagnolo classe 2005. Dal 53' Kabasele 5 - Causa il secondo rigore di giornata parando la conclusione di Duncan.
Lucca 5,5 - Sfiora il gol nel primo tempo, nella ripresa è pericoloso con una conclusione da posizione defilata. Deve fare molto meglio dal punto di vista della gestione del pallone spalle alla porta. Dal 77' Davis sv.
All. Runjaic 5 - Nel primo tempo l'Udinese rischia di dilagare, poi però il rigore causato da Giannetti ed un secondo tempo dove i bianconeri subiscono una clamorosa rimonta. L'Udinese esce sconfitta dal derby con il Venezia.