Venezia - Pordenone 1-2, LE PAGELLE: Strizzolo fa sognare i ramarri!
Capello spaventa il Pordenone che grazie ai cambi di mister Tesser trova, finalmente, la sua prima storica vittoria in trasferta in serie B grazie ai goal di De Agostini e Strizzolo.
Di Gregorio 6 - Poco impegnato il portiere del Pordenone incolpevole sul goal di Capello.
Semenzato 6 - Tiene bene le offensive arancionereverdi anche se con qualche svarione, prova sufficiente per il difensore ramarro.
Barison 6.5 - Uno dei migliori della partita, annulla completamente Bocalon e ribatte gli attacchi del Venezia con grande personalità.
Vogliacco 5.5 - Partita un po' in ombra del giocatore che sbaglia in occasione del goal.
De Agostini 7 - Il capitano trova il pari e incita la squadra. Ci crede fino alla fine da vero trascinatore.
Mazzocco 5 - Tanti errori, Troppi. Via dopo meno di un'ora di gioco. (dal 64' Strizzolo 8 - La sua entrata in campo stavolge la gara e consegna i tre punti a Tesser e la prima vittoria in trasferta in serie B per la storia dei ramarri)
Misuraca 6,5 - Pendolino instancabile che copre tutta la fascia, appena può si sgancia in avanti con pericolosità.
Burrai 6.5 - Ringhia in mezzo al campo facendosi trovare pronto a ripartire, ottima partita del centrocampista neroverde.
Ciurria 5.5 - Prova con vivacità a trovare la via del goal ma stasera non trova fortuna.
Monachello 5 - Pesa per lui il goal sbagliato davanti la porta nel primo tempo, esce senza acuti nella ripresa (dal 56' Zammarini 6 - cambia, insieme a Strizzolo, l'attacco neroverde ma l'errore sotto porta poteva costare caro alla squadra).
Candellone 7 - Ha il merito di trovare l'assist decisivo per l'1-2 dei suoi, dimostrando di non mollare mai. Proprio quello che chiedeva mister Tesser.