Urania Milano-UEB Cividale 90-80, LE PAGELLE: serata storta, si salva solo Freeman
La UEB Cividale cade all'Allianz Cloud, dove l'Urania Milano ha la meglio con il punteggio di 90-80. Queste le pagelle dei ducali.
Rota 5 - Non basta la fiammata con due triple consecutive per rendere sufficiente una prestazione confusionaria, condita da 6 palle perse e un numero eccessivo di passaggi sbagliati.
Redivo 6 - Davanti a 17 punti e sei 6 assist è impossibile non dargli la sufficienza. I numeri però non devono ingannare: le scelte dell'argentino sono spesso forzare e non incisive nei momenti più delicati.
Marangon 5.5 - Fatica tanto, troppo, con le bocche di fuoco di Milano.
Ferrari 4.5 - Solo 5 minuti in campo, il problema di falli lo condanna fin dai primi minuti.
Freeman 7 - Rimane un fattore per tutto l'arco della gara, tenendo a gallia i compagni a suo di rimbalzi (12) trasformati in punti (19). L'unico a salvarsi.
Cesana 6 - Fa il compitino nella serata da ex.
Mastellari SV - I problemi fisici costringono Pillastrini a impiegarlo per soli 4 minuti, utili a far rifiatare i compagni.
Costi 5.5 - Meno brillante rispetto agli esordi in gialloblù.
Berti 5.5 - Bene nella metà di campo avversaria, decisamente peggio difensivamente.
Coach Pillastrini 6 - La sua Gesteco abbassa la guardia dopo quattro vittorie consecutive, scontrandosi contro una Milano in forma e in cerca di importanti punti salvezza. Serata no per gran parte della rosa a sua disposizione, l'importante ora è reagire: mercoledì al PalaGesteco arriva Pesaro.