Udinese-Monza 2-3, LE PAGELLE: tante insufficienze tra i bianconeri, si salvano in pochi
Padelli 6,5 -Miracoloso su D'Alessandro e Petagna, sui gol ha ben poche colpe.
Perez 6,5 - Rischia di diventare l'eroe della serata con una bellissima doppietta. Dietro qualcosa concede.
Nuytinck 4,5 - Una bella statuina al centro della difesa. Poco reattivo, sempre in difficoltà.
Ebosse 6 - Non direttamente coinvolto negli svarioni difensivi che portano il Monza a segnare 2 gol in due minuti.
Ehizibue 4,5 - Un disastro. Dannoso in fase difensiva, nullo in avanti. Dal 65' Pereyra 6,5 - Entra e dopo una manciata di secondi è già assist man per la seconda rete di Perez. Il palo gli nega la gioia del gol.
Lovric 5 - Mollo in fase difensiva, senza idee in costruzione.
Jajalo 5 - Appena si alzano i ritmi va in apnea. Lento di gamba e di testa, c'è un motivo se Walace in quel ruolo è intoccabile. Dal 46' Samardzic 6,5 - Il suo ingresso regala meno equilibrio ma certamente più qualità all'Udinese. Belle giocate e un incrocio dei pali clamoroso. Tirata d'orecchie per la palla persa dalla quale scaturisce l'azione del terzo gol brianzolo.
Arslan 5,5 - Parte con un buon piglio, poi però tanti errori, soprattutto in fase di costruzione della manovra. Parte mezzala, finisce regista, ma le difficoltà restano.
Ebosele 6 - Una buona spinta a sinistra, è fra i migliori dei suoi nel faticoso primo tempo friulano. Inspiegabile la sostituzione al 45esimo. Dal 46' Udogie 6 - Qualche bella scorribanda sulla sua corsia.
Beto 5 - Non un movimento giusto, non una sponda. L'assist casuale di tacco di certo non lo salva dall'insufficienza. Evanescente. Dal 65' Success 6 - Entra con buon dinamismo e discreta qualità nelle giocate nella partita.
Nestorovski 5,5 - Lotta, corre, si batte e si sbatte. Ma non combina nulla di concreto. Dal 65' Deulofeu 5,5 - Impreciso ed egoista, non un buon ingresso.
All. Sottil 5 - Tanto turnover nell'undici iniziale e l'Udinese non è la solita squadra pimpante di inizio stagione. All'intervallo ridisegna i suoi ed i risultati si vedono, peccato che il blackout nei due minuti a metà ripresa vanifichi anche le sue intuizioni