Udinese-Monza 2-2, LE PAGELLE: Beto glaciale dal dischetto, Lovric il più pericoloso
Queste le pagelle di Udinese-Monza. Tra i migliori i due marcatori, Lovric e Beto.
Silvestri 6 - Un buon intervento su Colpani nel primo tempo, nulla può sui gol dello stesso Colpani e di Rovella.
Becao 5,5 - Non riesce a chiudere bene sul filtrante di Sensi per Rovella in occasione del vantaggio del Monza.
Bijol 6 - Qualche imprecisione qua e là, ma di testa è dominante.
Perez 5 - In occasione della rete di Colpani non è esente da colpe, rimanendo fermo a guardare. Con i piedi qualche incertezza di troppo, si prende anche un giallo. Dall'84' Thauvin 5,5 - Ci mette buona volontà, ma non sembra riuscirgli niente.
Ehizibue 5,5 - Sulla sua corsia Carlos Augusto affonda con troppa facilità, come in occasione della rete del pari. Dal 68' Ebosele 6 - Confusionaro, ma comunque vivo sulla corsia di competenza.
Samardzic 5,5 - Troppo compassato. Qualche scelta sbagliata di troppo nella gestione del pallone e in generale un'eccessiva lentezza nel liberarsi della sfera. Dal 68' Pafundi 6 - Le sue doti si intravedono, seppur a sprazzi. Qualche giocata buona, altre meno, pecca soprattutto dal punto di vista fisico ma ciò è normale. Gli va dato comunque tempo per giocare, fare esperienza e migliorare.
Walace 6,5 - Grande imbucata a servire il taglio di Lovric per il vantaggio bianconero. Quanto era mancato a Bologna.
Lovric 7 - Freddo a tu per tu con Di Gregorio. E' il bianconero ad andare più al tiro in questa partita. Mezzo voto in meno per la palla persa in occasione del raddoppio del Monza. Dall'80' Arslan 6 - Buona gestione del pallone nel finale.
Udogie 5 - Il principale colpevole sul primo gol del Monza. Dorme, perdendosi il taglio di Colpani che gli sfila davanti.
Success 5,5 - Tanta lotta con Izzo, ma alla fine poco lucido nelle sue sponde. Dall'84' Nestorovski 6 - Con grande mestiere si guadagna il rigore del pareggio.
Beto 7 - Glaciale nel trasformare al 90esimo il rigore del pareggio.Decimo gol in campionato per lui, doppia cifra raggiunta per il secondo anno di fila.
Sottil 5,5 - Partita dai due volti. Ottimo il primo tempo, pessimo il secondo. Viene salvato da un rigore abbastanza generoso concesso dall'arbitro Massimi.