Udinese-Lecce 1-1, LE PAGELLE: Thauvin ed Ebosele i migliori, male Ferreira e Kabasele
Non sa vincere l'Udinese, che pareggia 1-1 in casa contro il Lecce. Al "Friuli", a Thauvin risponde Piccoli. Proprio il francese insieme a Thauvin risulta essere il migliore in campo, male Ferreira e Kabasele.
Silvestri 6 - Ordinaria amministrazione per quasi tutta la partita, non può nulla sul gol di Piccoli.
Perez 5,5 - Piccoli gli passa alle spalle, forse poteva fare qualcosa di più per intercettare quel pallone.
Bijol 6,5 - Sempre il più sicuro del reparto difensivo. Contiene con sicurezza Krstovic.
Kabasele 5 - Si perde Piccoli sul cross di Sansone. Un errore grave che macchia una partita che fino a quel momento era stata positiva.
Ferreira 5 - Senza mordente, costantemente in ritardo, spaesato. La sua partita dura solo un tempo. Dal 45' Ebosele 7 - Il suo ingresso cambia la partita in positivo. Più di qualche fiammata degna di nota, un passo diverso rispetto agli altri.
Samardzic 5,5 - Poco incisivo dalla trequarti in su, anche perché costretto a venirsi a prendere la palla molto basso.
Walace 5,5 - Ancora qualche errore di troppo in fase di palleggio. Impreciso.
Pereyra 6,5 - Bravo a guadagnarsi con esperienza il calcio di rigore. E' in crescita. Dal 76' Payero 6 - Buon ingresso in campo. Ci mette grinta ma anche qualità.
Kamara 6 - Si fa notare per alcuni ottimi ripiegamenti difensivi. Ha gamba. Dal 92' Zemura sv.
Thauvin 7 - Frizzante e sempre pericoloso palla al piede. Freddo in occasione del calcio di rigore, meritava questo gol.
Success 5,5 - Qualche sponda, ma davanti è innocuo. Si spegne con il tempo, calando anche in mobilità. Dal 76' Lucca 5,5 - Messo per tenere alto qualche pallone, raramente ci riesce.
Sottil 5 - Altro giro, altra non vittoria. Anche contro il Lecce l'Udinese dà l'impressione di andare a ritmo basso, senza avere grosse idee. Le giornate passano e i bianconeri non hanno ancora trovato il primo successo in Serie A.