Udinese-Lazio 0-1, LE PAGELLE: Silvestri il migliore, male Beto e Masina
L'Udinese perde 1-0 contro la Lazio a causa del rigore, piuttosto dubbio, di Immobile. Tra i bianconeri bene Silvestri, Perez e Udogie, mentre steccano Masina e Beto. Queste le pagelle.
Silvestri 7 - Su Immobile compie un mezzo miracolo in uscita bassa, di livello è anche la parata sul colpo di testa di Romagnoli.. Spiazzato in occasione del rigore.
Perez 6,5 - Schierato nella sua posizione preferita, sul centro destra, l'argentino gioca una partita di grande spessore. Sempre attento.
Bijol 6 - Una buona partita in marcatura su Immobile. Pericoloso con un colpo di testa sul finire del primo tempo.
Masina 5 - Il contatto con Immobile c'è, ma è molto lieve. L'errore è comunque quello di aver lasciato la gamba. Non l'unico errore di una serata con tante sbavature.
Pereyra 6 - Rimesso in fascia come ad inizio stagione, il Tucu non si risparmia. Alla solita qualità abbina anche tanto sacrificio.
Arslan 6 - Buona gestione del pallone da parte del centrocampista turco tedesco, che poi cala nella ripresa. Dal 70’ Nestorovski 6 - Gli capita una sola occasione, lui la butta dentro, seppur in fuorigioco, dimostrando di essere entrato con il piglio giusto.
Walace 6 - Solito lavoro in mezzo al campo, dove se la deve vedere con giocatori di livello. Lui fa la sua bella figura.
Lovric 5,5 - E' il bianconero che va di piu al tiro, è vero, però pecca di precisione. Quanti tiri alle stelle.
Udogie 6,5 - Sprazzi del vero Udogie nel primo tempo, dove le sue discese seminano il panico. Tra i migliori in campo quest'oggi. Dal 70’ Zeegelar 5,5 - Non al livello del titolare. Timido sulla corsia di competenza.
Samardzic 5,5 - Con il pallone ci sa fare, ma gli manca spesso l'ultima scelta. Stranamente impreciso nel momento in cui bisogna incidere. Dal 87’ Thauvin sv
Beto 5 - Al rientro dall'infortunio, non una gara da ricordare per il portoghese. In mezzo a Romagnoli e Casale ha vita difficile e la vede poco e niente. Dal 87’ Vivaldo sv
Sottil 6 - Dopo un buon primo tempo, la squadra nel secondo tempo soffre la qualità della Lazio. Comunque un'ottima partita della squadra, senza dubbio un'Udinese differente rispetto a quella vista a Firenze.