.

Udinese-Inter 2-3, LE PAGELLE: di nuovo errori fatali

di Davide Marchiol

Le pagelle dell'Udinese dopo la sconfitta contro l'Inter per 2-3.

Okoye 5 - L'errore in apertura è molto grave e dà un vantaggio importante all'Inter, poi si riprende con il passare dei minuti e mette un paio di buoni interventi.

Toure 5 - Diversi errori di posizionamento, con Okoye che lo riprende più volte. Prova a farsi sentire sganciandosi spesso.

Bijol 4,5 - Altra gara complicata per lo sloveno, dalle sue parti si aprono spesso buchi troppo importanti per un giocatore del suo calibro.

Kabasele 5,5 - Dietro si balla troppo e lui non fa eccezione, spesso viene colto fuori posizione. Si guadagna qualche tacca in più grazie al gol del momentaneo pareggio.

Ehizibue 6 - Molto ancorato dietro a difendere, ma riesce comunque a farsi sentire in spinta.

Lovric 5,5 - Cerca di ribaltare il fronte, ma commette qualche errore di troppo (dal 59' Ekkelenkamp 5,5 - Non riesce ad aumentare la qualità del centrocampo, tanta lotta ma poco arrosto).

Karlstrom 5,5 - Gestisce la palla a tratti con sicurezza, a tratti con una frettolosità non da lui. (dal 75' Atta sv).

Zarraga 5,5 - Troppo a fiammate, in alcuni frangenti sembra riuscire a dire la sua in palleggio, in altre il centrocampo dell'Inter lo neutralizza con facilità. (dall'87' Iker Bravo sv)

Zemura 6 - Dietro difficoltà abbastanza evidenti, almeno però in avanti quando sgroppa dà la sensazione di poter pungere e mette infatti un assist.

Thauvin 6  - Deve correre molto per il campo per poter dare qualità, ogni tanto gli riesce una giocata delle sue, ma non arriva a mettere quel qualcosa in più (dal 75' Brenner 6 - Entra e mette l'assist per il gol di Lucca che ridà qualche speranza).

Davis 5,5 - Prima da titolare per lui, lotta e prova ad attaccare in profondità quando può, ma di palloni non ne vede molti (dal 59' Lucca 6,5 - Entra con il giusto piglio e trova il gol che riaccende per un attimo le speranze bianconere).

Kosta Runjaic 5,5 - Meglio di Roma, ma con ancora diverse cose da registrare. Arrivano due gol e la squadra è più ordinata, ma arrivano comunque tre gol da errori abbastanza grossolani.


Altre notizie