Udinese-Cagliari 1-1, LE PAGELLE: Kabasele pesca il pari, Zaniolo e Bayo sprecano
Le pagelle dell'Udinese dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari.
Sava 6 - Sostanzialmente inoperoso nel corso della gara.
Goglichidze 6 - Schierato dal primo minuto un po' a sorpresa, non demerita e chiude quando serve.
Kabasele 6,5 - Tiene con discreta sicurezza la sua posizione e si toglie la soddisfazione del gol del pareggio (dal 67' Bertola 6 - Subentra e si destreggia senza difficoltà).
Solet 6,5 - Chiamato a lavorare molto anche in avanti come sempre, solite amnesie ma è anche uno dei pochi che prova a trovare qualche spunto. Dietro non corre grossi pericoli.
Zanoli 6 - Dei due esterni è quello un po' più efficace, anche se fatica a trovare lo spunto decisivo (dall'86' Ehizibue sv).
Piotrowski 6 - Dà sostanza in mediana correndo praticamente ovunque (dall'86' Zarraga sv).
Karlstrom 5,5 - Anche oggi il capitano sembra essere un po' ingolfato, fatica a trovare le misure della gara.
Atta 6,5 - E' quello che ci prova con più convinzione. Oggi riceve più palloni rispetto alla gara con il Sassuolo, lui ringrazia e cerca sempre lo spunto. E' anche sfortunato, centrando una traversa.
Kamara 5,5 - Bene dietro, prova qualche sgroppata delle sue ma spesso risulta alla fine confusionario.
Zaniolo 5,5 - Tanta voglia, ma alla fine non riesce a incidere, non trovando mai la soluzione giusta. Sull'assist di Davis spreca un gol che era fatto (dal 77' Bayo 5,5 - Entra con l'energia giusta, cercando di incidere nel grigiore e prendendo qualche pallone difficile. Si divora un gol che sembrava fatto).
Davis 6 - Solito lavoro per tenere alta la squadra e aprire gli spazi. Lotta un po' da solo, ma fa quel che può.
Runjaic 5,5 - Un'altra gara così così per l'Udinese, che nella pochezza iniziale finisce sotto nel punteggio. Buona la reazione, che però è più di nervi che di costruzione, le idee sembrano sempre pochine e gli schemi sui piazzati sono rivedibili.