.

Udinese-Atalanta Primavera 1-4, LE PAGELLE: il regalo di Guessand spiana la strada alla dea

di Jessy Specogna

L'Udinese cade 4-1 in casa contro l'Atalanta incassando la quinta sconfitta consecutiva in campionato. Queste le pagelle dei bianconeri.

Kristancig 6 - Incolpevole sulle quattro reti subite, due di pregevole fattura. Grande intervento sul colpo di testa di Armstrong nella ripresa. 

Olivo 5 - Dalle sue parti l'Atalanta affonda bene nel primo tempo, sostituito all'intervallo perchè in grande difficoltà. Dal 45' Polvar 6,5 - Entra e trova il gol della bandiera per i suoi risolvendo una mischia in area. Pure in difesa non demerita. 

Guessand 4,5 - Da una sua sciocchezza parte la goleada dell'Atalanta. Gioca con troppa sufficienza ed alla fine risulta dannoso, lui che da fuoriquota dovrebbe essere il valore aggiunto. 

Bozza 5,5 - Marcatura troppo leggera su Boldi, è però uno degli ultimi a mollare quanto meno dal punto di vista della voglia. 

Lazzaro 5,5 - Davanti fa vedere buone cose ma in fase difensiva dalle sue parti l'Atalanta trova spesso campo.

Demiroski 5 - Impalpabile, la sua partita dura solamente un tempo. Dal 45' Danciutiu 5 - Sbaglia quasi tutti i palloni che tocca, non un buon ingresso.

Conti 5,5 - Alterna buone giocate ad altre imprecise. 

Barbaro 5,5 - Tanta corsa ma poco incisivo. Dal 74' El Bouradi 6 - Non spreca i pur pochi palloni che gli arrivano. 

Shpuza 6 - Gioca un buon primo tempo con qualche spunto interessante ma viene sostituito all'intervallo. Dal 45' De Crescenzo 5 - Non riesce a stare dietro al veloce Gobbo, che nella ripresa fa il bello e il cattivo tempo sulla sua corsia. 

Pejicic 6 - E' uno di quelli che ci prova di più. Sua l'unica conclusione pericolosa (gol a parte) dell'Udinese verso la porta di Torriani. 

Bonin 6 - Lotta e si sbatte spesso da solo là davanti. Fa quel che può. Dall'88 Cosentino sv. 

All. Bubjnic 5 - Quinta sconfitta consecutiva per la sua Udinese. Ancora una volta la squadra ha palesato limiti troppo importanti per la categoria. 


Altre notizie