.

Udinese-Atalanta 2-6, LE PAGELLE: Deulofeu e Beto ci provano, De Maio da horror

di Jessy Specogna
Queste le pagelle di Udinese-Atalanta.

Padelli 4,5 - Ne prende sei senza fare una parata.

Becao 6 - Tiene su la baracca fin che può con qualche ottimo intervento. Il migliore del reparto arretrato.

De Maio 4 - Saltato e ridicolizzato da Muriel come fosse un birillo. Ha colpe in almeno la metà dei gol presi questa sera dall'Udinese.

Nuytinck 5,5 - Se la cava sui palloni alti e difendendo di posizione, ma se puntato in velocità va in enorme difficoltà

Perez 4,5 - Fuori posizione risulta spaesato. Serata difficile per lui, sempre in crisi e mai sicuro.

Molina 5 - Propizia il primo gol dell'Udinese, ma la prestazione è negativa. Pezzella da quelle parti fa quello che vuole.

Walace 6 - Uno dei migliori questa sera tra le fila dell'Udinese, finchè la condizione fisica lo supporta. Buone le geometrie in mezzo al campo.

Udogie 5 - Anche lui gioca fuori posizione, un pesce fuor d'acqua. Fa quel che può, ma ciò non basta. Soppy 5,5 - Meglio rispetto ad Udogie ma anche lui, fuori ruolo, non può incidere.

Pussetto 5,5 - Tanto fumo e pochissimo arrosto. Non riesce ad incidere, nonostante la buona volontà. Success 6,5 - Ottimo l'ingresso in gara. Molto bello l'assist per Beto.

Deulofeu 6,5 - Per larghi tratti della gara è il più pericoloso dell'Udinese. Cala con il passare dei minuti, la condizione fisica d'altronde era deficitaria.

Beto 6,5 - Recuperato all'ultimo, l'attaccante portoghese risponde presente, timbrando nel finale il cartellino con il suo ottavo gol in campionato. Partita di grande generosità.

Cioffi 6 - Con tutto il centrocampo fuori e con giocatori senza allenamenti sulle gambe non poteva fare miracoli. Dargli un'insufficienza oggi sarebbe ingeneroso. I tredici che hanno giocato hanno dato il massimo.
Altre notizie