Roma-Udinese 3-1, LE PAGELLE: Payero il migliore. Kabasele entra male
L'Udinese esce sconfitta per 3-1 dall'Olimpico. Tra i friulani bene Thauvin, per il gol, e Payero. Male Success e Samardzic, oltre a Kabasele.
Queste le pagelle dei bianconeri.
Silvestri 6 - Prende tre gol senza particolari colpe.
Ferreira 6 - Una buona partita nonostante l'ammonizione presa dopo pochi minuti. Dal 79' Kabasele 5 - Non un ingresso memorabile. Troppo morbido sia in occasione del secondo che del terzo gol.
Bijol 5,5 - Perde Mancini in occasione del gol del vantaggio giallorosso. Poi però non sbaglia niente.
Perez 6 - Non demerita, forse però nel finale chiude leggermente in ritardo su El Shaarawy.
Ebosele 5,5 - Si accende a sprazzi. Dietro c'è da dire che non da una grossa mano.
Samardzic 5 - Troppi palloni persi ingenuamente. Male quest'oggi il centrocampista serbo, mai in partita. Dal 69’ Lovric 5,5 - Molto impreciso. Non è il giocatore ammirato la scorsa stagione.
Walace 6 - Non fa mai mancare la sua fisicità in mezzo al campo. Pregevoli alcune uscite palla al piede.
Payero 6,5 - Forse il migliore quest'oggi tra i bianconeri. Tanta corsa ed un morbito pallone servito a Thauvin per la rete del momentaneo pareggio.
Zemura 6 -Più difensivo del solito, ma quando si sgancia fa vedere cose interessanti. Dall’82’ Kamara 5,5 - Tanta confusione nei minuti in campo.
Thauvin 6,5 - Un fantasma fino al bel gol di testa che vale il momentato 1-1. Secondo centro in campionato per lui. Dal 79’ Lucca 5,5 - Più falli che palloni toccati.
Success 5 - La prende raramente e, quando lo fa, spesso sbaglia la scelta o il passaggio. Mai incisivo.
Cioffi 5,5 - La sua squadra si fa apprezzare soprattutto nella prima fase del secondo tempo, dopo un primo tempo più di contenimento. Poi però l'equilibrio è spezzato dai cambi, per niente incisivi in positivo.