.

Roma-Udinese 3-0, LE PAGELLE: disastro Pereyra, ma tanti sono gli insufficienti

di Jessy Specogna

Queste le pagelle di Roma-Udinese. Tra i bianconeri il peggiore è senza dubbio il Tucu Pereyra, che provoca un rigore e poi sbaglia il penalty che poteva riportare in partita l'Udinese. Male in tanti tra i bianconeri. 

Silvestri 6 - Nulla può sulle tre reti giallorosse. Qualche buona parata tra primo e secondo tempo.

Becao 5 - Sbaglia una quantità incalcolabile di passaggi, errori di testa prima che di tecnica. Difensivamente lascia a desiderare.

Bijol 5,5 - Tiene bene Belotti, piu in difficoltà nel secondo tempo dopo l'ingresso di Abraham.

Perez 5 - Fuori posizione in occasione del raddoppio della Roma. Prestazione negativa, in confusione poi nel finale.

Ehizibue 5 - El Sharaawy gli crea piu di qualche grattacapo, tanto da farsi ammonire. Poco propositivo in avanti. Ebosele 6 - Sicuramente piu intraprendente dell'olandese, non che ce ne voglia molto.

Samardzic 5,5 - E' praticamente l'unico bianconero a tirare in porta nel primo tempo. Prestazione però non del tutto sufficiente, gli manca personalità. Pafundi 6 - Quanto meno ci mette voglia nel finale, lottando su tutti i palloni.

Walace 6 - Uno dei pochi ad aver fatto comunque il suo per tutta la gara. Solito ordine in mediana.

Lovric 6 - Non demerita. Corre, pressa e sbaglia poco palla al piede. Nestorovski 5,5 - Confusione la davanti, senza costrutto.

Udogie 5 - Ennesimo gol preso per una sua dormita in fase offensiva. L'errore lo scuote, ma l'atteggiamento è irritante. Si accende solo quando ha voglia. Masina sv. 

Pereyra 4,5 - Prima causa un rigore prendendo con la mano una palla che sarebbe uscita abbondantemente, poi non contento sbaglia anche il penalty che avrebbe potuto riportare in gara l'Udinese. Rigore, tra l'altro, calciato molto male dal capitano bianconero, oggi decisamente il peggiore in campo.

Success 5 - Da solo la davanti può fare poco. Qualche sponda, ma il tirare in porta per lui continua ad essere un optional. Thauvin 5,5 - Un giallo e nessuno spunto degno di nota.

Sottil 5 - Atteggiamento remissivo, squadra spenta, senza gioco, senza anima. Prestazione piatta e deludente da parte dei bianconeri, che tornano a casa con tre reti sul groppone.


Altre notizie