.

Real Sebastiani RietI-UEB Cividale 82-54, LE PAGELLE DELLE EAGLES: serata da dimenticare

di Alessio Galetti

La UEB Cividale cade sul parquet del PalaSojourner in una prova negativa sotto tutti gli aspetti. La Sebastiani Rieti domina e vince con il punteggio finale di -. Queste le pagelle delle Eagles.

Redivo 3.5 - Zero tiri tentati, tanto nervosismo e nessuna scossa a livello mentale. La sua peggior serata in maglia Gesteco.

Mastellari 4 - Quello che finora è stato l'uomo più pericoloso dalla lunga distanza non vede proprio il canestro del PalaSojourner. Zero su sei dal campo, dato che non ha bisogno di commenti.

Marangon 7 - È l'unico a provarci davvero, mettendoci tutta l'energia a disposizione e una grande qualità nelle giocate. I nove falli subiti ne sono la testimonianza. 

Amici SV - La sua partita dura più o meno un minuto. La sua assenza è quindi un fattore nelle rotazioni.

Freeman 6 - Prestazione sufficiente. Prova a darsi da fare ma predica nel deserto.

Rota 5 - Da capitano prova a dare una scossa ma le difficoltà sul piano personale sono evidenti, come testimoniato dallo 0/6 da tre punti.

Cesana 6 - È l'unico minimamente pericoloso dall'arco.

Ferrari 6 - Fa quel che può e a tratti gli riesce anche bene, soffrendo alla lunga la differenza d'esperienza.

Berti 5.5 - Solito lavoro prezioso in area, con grande sofferenza nel passare dei minuti.

Coach Pillastrini 5 - Alle difficoltà dovute all'assenza di Francesco Ferrari si aggiunge l'infortunio di Amici a inizio partita, stravolgendo inaspettatamente il piano gara. La coperta è corta ma la squadra non reagisce, prestando il fianco a ogni iniziativa di Rieti. Al di là di tutto è mancato il carattere.


Altre notizie