.

Primavera 1 Udinese-Monza 3-2, LE PAGELLE: prestazione super, Vinciati e Cassin i migliori

di Alessandro Di Lenarda

A Casarsa della Delizia l'Udinese Primavera domina il Monza nel primo tempo e resiste al tentativo di rimonta dei brianzoli nel finale. Queste le pagelle della compagine friulana.

Cassin 8 - Non può nulla sui due gol dei brianzoli ma salva i friulani con un paio di interventi da applausi.

De Paoli 7 - Ordinaria amministrazione là dietro.

Lazzaro 7 - Sempre attento e pulito, così come tutti i compagni di reparto.

Olivo 7 - Sempre ordinato e preciso.

Marello 7.5 - Il giovane capitano dei bianconeri è autore di una prestazione autorevole sulla sinistra, dove mette in campo fisicità e tecnica.

El Bouradi 6.5 - Poco coinvolto nella manovra rispetto ad altre gare, riesce comunque a mettere ordine e la sua qualità a centrocampo.

Conti 7.5 - Sempre molto attivo in mezzo al campo, con un pressing costante e diversi palloni recuperati.

Landolfo 6.5 - Poco più di un'ora in campo ma una prova attenta in tutte le fasi.

Bonin 7.5 - Gli bastano tre minuti per sbloccare la gara con un destro potente e preciso. Poi lotta su ogni pallone per tenere alto il baricentro dei bianconeri.

Cosentino 7.5 - In occasione del gol è bravo a tenere basso il pallone nonostante il precario equilibrio. Al resto ci pensa il portiere avversario.

Vinciati 9 - È semplicemente incontenibile, perennemente una spina nel fianco della difesa brianzola. Dribbling da capogiro, assist e gol. Prova praticamente perfetta.

Ramku, Vettor, Busolini, Del Pino, Xhavara SV 

All. Bubnjic 9 - Cambia modulo e trova una prestazione maiuscola da parte dei suoi ragazzi. Nel primo tempo c'è una sola squadra in campo e nella ripresa, quando la reazione del Monza era preventivabile, i bianconeri resistono portando a casa tre punti meritati e importanti. La situazione rimane critica ma questa prestazione può definitivamente far cambiare marcia a questo gruppo.


Altre notizie