Primavera 1 Cremonese-Udinese 1-0, LE PAGELLE: non basta una buona prestazione per evitare il ko
L'Udinese esce sconfitta sul campo della Cremonese e rimane ultima nel campionato di Primavera 1. Ko non del tutto meritato per i ragazzi di Bubnjic, autori di una performance solida, rovinata solamente da una giocata individuale degli avversari. Diamo i voti ai protagonisti bianconeri:
Cassin 6 - La Cremonese non si rende pericolosa e lui è sempre attento quando viene chiamato in causa. Non può fare nulla sulla pennellata di Gabbiani.
Olivo 6 - Prestazione solida per il braccetto di destra dei bianconeri, limita gli attacchi avversari e non rischia praticamente niente in impostazione.
Bozza 6,5 - Anche lui si rende protagonista di una discreta partita: i due centravanti dei padroni di casa non la vedono mai, è sempre in anticipo.
Busolini 6 - Poteva fare qualcosa di più sulla sponda di Galli in occasione della rete del vantaggio, però non gli si può addossare grandi colpe.
Lazzaro 5,5 - Si limita a svolgere i compiti difensivi, avrebbe dovuto spingere un po' di più: esce a inizio ripresa perchè ammonito.
De Crescenzo 6 - Il capitano odierno inizia la gara da mezz'ala e la conclude da esterno destro: sempre tanta corsa e quantità.
Barbaro 5,5 - Non gioca un match indimenticabile, spesso in ritardo sulle seconde palle, tanto che viene ammonito, rischiando un provvedimento disciplinare più severo.
Di Leva 5,5 - Da uno con la sua qualità ci si aspetta sempre di più: si vede poco in avanti, si limita a svolgere i compiti di contenimento.
Marello 6 - È sempre una spina nel fianco per gli avversari, anche se in qualche occasione pecca di precisione.
Pejicic 6,5 - La luce offensiva dei bianconeri: quando ha la palla si ha la sensazione che possa nascere qualcosa di buono, duetta bene con Cosentino
Cosentino 6,5 - Se i friulani giocano una partita solida è anche merito suo: vince tanti duelli, perde pochi palloni, l'unico neo è che dovrebbe migliorare in fase realizzativa.
Dal 56' El Bouradi 5 - Ingresso in campo disastroso. Gioca da mezz'ala, appena entrato prende un'ammonizione evitabile e non si inserisce quanto dovrebbe.
Dal 71' Demiroski sv
Dal 71' Vinciati sv - Avrebbe potuto sfruttare meglio l'occasione del contropiede
Dall'87' Conti sv
Dall'87' Shpuza sv
All. Bubnjic 6,5 - I suoi ragazzi giocano una partita positiva, caratterizzata da tanta corsa e tanta determinazione. Un vero peccato uscire senza punti da questo match, ma i miglioramenti in fase difensiva sono evidenti.