.

Pordenone-Virtus Verona 0-0, LE PAGELLE: tanta fatica ma è solo pareggio

di Alessandro Poli

I ramarri, sebbene con grande impegno, non riescono a piegare la solida difesa della Virtus e guadagnano un solo punto da questo scontro, pur tornando alla porta inviolata dopo una sequela di partite con almeno un gol subito. Rimane comunque aperta la caccia al primo posto anche in attesa dei risultati di questo pomeriggio.

Festa 6,5: oggi sostanzialmente inoperoso salvi i primi minuti del secondo tempo.

Zammarini 6: attento in fase difensiva per quasi tutto il match salvo un paio di occasioni, non riesce a dare il meglio in attacco.

Bruscagin 6,5: molto solido contro le punte della Virtus, dà più garanzie rispetto alla sfida contro la Juve.

Ajeti 6,5: oggi il migliore. Non sbaglia un anticipo ed è spesso lui a far salire e ripartire la squadra.

Benedetti 6: solito gran lavoro di spinta ma nella ripresa è molto impreciso, con cross facilmente leggibili dalla linea difensiva della Virtus.

Torrasi 6: grintoso ed elegante soprattutto nel primo tempo, cala un po’ nella ripresa quando concede una punizione pericolosa alla Virtus (dal 83’ Destito 6: esordio per il ragazzo che ci prova con un gran tiro da fuori).

Burrai 6,5: in una partita con molto possesso palla spetta soprattutto a lui smistare e fare le scelte giuste. Vista la difesa solida degli avversari qualche tentativo da fuori non sarebbe stato sgradito.

Giorico 6: all’ultimo scelto titolare al posto di Pinato, come sempre lotta molto anche se difetta nella precisione.

Piscopo 5,5: provato stavolta come titolare, incide poco e spreca una ghiotta occasione per segnare (dal 56’ Deli 6: alza i ritmi nel finale ma non riesce a farsi spazio tra le maglie della difesa avversaria).

Palombi 6,5: sua l’occasione più pericolosa del match per un gol che si sarebbe meritato (dal 66’ Candellone 6,5: entra bene in gara con il gol annullato, non viene servito bene dai compagni).

Dubickas 6: dialoga bene con Palombi e anche lui dà l’anima, anche se non riesce a crearsi molte occasioni.


Show Player
Altre notizie