.

Pordenone-Renate 1-1, LE PAGELLE: è ancora pari, primato a rischio

di Alessandro Poli

Festa 7: oggi deve faticare più del solito, bravo ad esserci sempre nelle ripartenze dei lombardi.

Bruscagin 6: si fa notare soprattutto in situazioni offensive, ma riesce a creare pochi veri pericoli. L’ammonizione gli farà saltare l’Arzignano.

Pirrello 5,5: non un buon rientro. Completamente fuori posizione nell’azione del gol e anche nella ripartenza lombarda di fine primo tempo in cui Festa deve metterci una pezza. Meglio nella ripresa.

Ajeti 6,5: si perde un po’ Nepi nell’azione del gol, poi non sbaglia più nulla.

Benedetti 6: spinge e crossa molto, ma è spesso impreciso. Prestazione degna in fase difensiva.

Giorico 6: dopo lo svantaggio è il primo a provare a rialzare la testa e ci prova con un gran tiro, cala vistosamente nella ripresa (dall’85’ Gucher 6: pochi minuti per l’esordio dell’austriaco in cui ancora non riesce a lasciare il segno).

Burrai 6,5: solito gran lavoro di regia, sempre pericoloso sui piazzati avrebbe meritato un gol che sembrava fatto.

Pinato 6,5: conferma la buona prestazione di Padova con grande spinta e l’assist con tunnel per il gol di Palombi (dal 56’ Deli 6,5: nettamente meglio delle ultime sue entrate, propizia molte azioni pericolose tra cui il cross al bacio per Piscopo).

Zammarini 6,5: soprattutto nel primo tempo si spende molto per far salire la squadra, sempre presente quando si tratta di attaccare (dal 85’ Edera 6,5: esordio anche per l’ex Torino subito molto coinvolto nella manovra del gioco).

Candellone 6: molto attivo in fase di pressing, non riesce però a ritagliarsi azioni pericolose (dal 56’ Dubickas 6,5: dà una gran mano a legare il gioco, sfiora il gol negli ultimi minuti).

Palombi 6,5: oggi entra in campo con il piglio giusto e trova un gol da cineteca. Nella ripresa avrebbe un’altra ghiotta occasione ma spara a lato (dal 65’ Piscopo 6,5: sfiora anche lui il gol di testa, dà una mano in attacco).


Altre notizie