.

Pordenone-Pergolettese 1-1, LE PAGELLE: altra occasione sprecata, si allontana il primo posto

di Alessandro Poli

Martinez 5: il tiro di Iori non sembrava per nulla imparabile: come il 22 abbia preso la titolarità rimane un mistero.

Bruscagin 5,5: da qualche match a questa parte è più spento e disattento, anche oggi molto poco convinto in fase offensiva e distratto quando c’è da difendere (dal 75’ Palombi 5: non riesce a inventarsi nulla).

Negro 6,5: ormai sicuro di sé non sbaglia niente ed è una garanzia sugli anticipi (dal 46’ Ajeti 6: anche l’albanese è in gran forma ma paga la troppa frenesia che vanifica nel finale possibili azioni pericolose).

Pirrello 6,5: di nuovo titolare si comporta egregiamente, soprattutto nel finale di primo tempo e nell’inizio di ripresa quando è attentissimo sugli attacchi della Pergo.

Benedetti 6: a fine primo tempo salva un gol fatto su Vargas, in fase offensiva spinge e crossa ma senza la dovuta precisione.

Zammarini 6: anche lui ci mette molta voglia ma nel finale è poco preciso e vanifica così azioni promettenti.

Burrai 5,5: per una volta insufficiente. L’assist a Candellone è l’unica giocata buona, per il resto non è pericoloso sulle punizioni e sui corner che ha a disposizione.

Pinato 5,5: si nota poco in fase offensiva, si limita al compitino (dal 55’ Torrasi 6: entra con gran voglia di fare, è però impreciso soprattutto nei minuti finali).

Piscopo 6,5: ancora una buona prestazione dell’11, unico a tirare senza paura (dal 60’ Edera 5,5: anche lui non pervenuto).

Candellone 6,5: porta in vantaggio i suoi con una rete di rapina, dà tutto finchè è in campo. Sostituzione ingenerosa (dal 55’ Deli 5,5: una conclusione a lato e nient’altro).

Dubickas 5,5: lotta molto ma non riesce mai ad aver ragione della difesa avversaria, finisce il match senza aver mai tirato.


Show Player
Altre notizie