Pordenone-Lecco 1-3, LE PAGELLE: l’avventura nei playoff è già finita
Festa 6: chiamato poche volte in causa, subito dopo l’espulsione para una punizione difficilissima a Lepore, purtroppo inutilmente.
Bruscagin 4,5: l’episodio decide la partita: un match quasi perfetto fino all’espulsione, che manda nel panico i compagni
Pirrello 5: va vicino alla rete nel primo tempo, poi una buona prestazione fin quando non va nel panico anche lui dopo l’espulsione di Bruscagin e si perde tutte le posizioni sui corner
Ajeti 5: incredibile l’involuzione dell’albanese pre e post espulsione: anche lui perde tutti gli schemi e pensa solo a spazzare.
Benedetti 6: unico che mantiene un po’ di dignità anche nel finale, spinge più dell’andata e propone spesso per le punte
Giorico 6: comincia un po’ in sordina con qualche errore di troppo, si riprende col passare del tempo fungendo da buona diga davanti alla difesa (dal 70’ Torrasi 5: ammonito dopo un minuto, non dà un grande contributo: brutto periodo per il 23).
Burrai 6: buona prova del capitano che è uno di quelli che ci crede di più, mettendo più volte in difficoltà Melgrati
Pinato 6: conclude una grande stagione con una rete purtroppo inutile. Ancora una volta, in mancanza di attaccanti, è lui a rimediare (dal 89’ Edera SV)
Zammarini 6: predica anche lui nel deserto, qualche azione personale in più avrebbe magari portato a qualcosa di meglio. Nel finale sostituisce Bruscagin da terzino
Dubickas 5,5: si impegna molto: conquista falli e tiene su la squadra, non riesce però mai a rendersi pericoloso e cala vistosamente nel secondo tempo (dal 86’ Magnaghi SV)
Candellone 5,5: idem come sopra. Sostituzione inspiegabile dato che sarebbe stato utilissimo a fine gara (dal 70’ Piscopo 5: subentro che non aiuta, l'11 non entra in partita).