Playoff Cantù-UEB Cividale 91-76, LE PAGELLE: Berti il migliore, serata sottotono per Miani
Il primo atto dei quarti di finale tra Cantù e UEB Cividale va ai lombardi. Il 91-76 regala ai padroni di casa il primo punto della serie. Queste le pagelle dei ducali:
Lamb 5,5 - Secondo solo a Berti in fase realizzativa, perde comunque il duello con gli avversari a stelle e strisce. C'è bisogno di qualcosa in più.
Dell'Agnello 6 - Come sempre rognoso, si conferma l'uomo-grinta di questa squadra. In diverse occasioni è sfortunato al tiro.
Marangon 5,5 - Si prende tre tiri e li sbaglia. Il minutaggio è ridotto, avrà altre occasioni per dare il suo prezioso contributo.
Miani 5,5 - Non la migliore prestazione del numero quattro friulano. Poco pericoloso al tiro e, come tutti, in sofferenza quando si tratta di contenere le fiammate di Cantù.
Redivo 6 - Il pressing sul Sindaco è asfissiante dal primo all'ultimo minuto. Nei pochi secondi di libertà sforna grandi giocate e contribuisce alla fase offensiva di squadra con tredici assist.
Berti 7 - Al solito buon lavoro a rimbalzo aggiunge una grande prestazione offensiva. Il migliore dei suoi in una serata complicata.
Rota 6,5 - Ci mette cuore e grinta. La sua energia prova a tenere i gialloblù in partita.
Mastellari 7 - Non è la prima volta che entra in campo e si mette in versione cecchino dall'arco. In partite più tirate sarà sicuramente un fattore.
Pillastrini 6 - La sua UEB non può essere quella vista nel primo quarto. La squadra ha dimostrato di poter dire la sua contro Cantù, martedì ci si aspetta un approccio diverso.