.

Monza-Udinese 1-1, LE PAGELLE: Lucca entra e segna

di Jessy Specogna

Il gol di Lucca permette all'Udinese di recuperare il Monza e di portare a casa un punto. Proprio l'attaccante classe 2000 è il migliore in campo tra le fila dei bianconeri, dove ben si è comportato anche Bijol. Male invece gli esterni Ebosele e Zemura, oltre che un Success inconcludente.

Queste le pagelle.

Silvestri 6 - Bella parata su Ciurria, nulla può sul gol di Colpani. 

Perez 6 - Sul pezzo per tutta la partita, senza cali di concentrazione.

Bijol 6,5 - Bel duello con Colombo, fa valere la sua fisicità mettendoci più di qualche volta il gambone per fermare sul nascere possibili pericoli.

Kabasele 6 - Se la cava di esperienza e di fisico. 

Ebosele 5 - In colpevole ritardo sul cross che porta al gol di Colpani. Davanti la spinta è confusionaria e senza costrutto. Dal 54' Ferreira 6 - Attento in fase difensiva e propositivo davanti.

Payero 6 - Fino all'infortunio gioca una partita ordinata e di quantità. Dal 62' Lovric 6- Si fa apprezzare per alcuni preziosi recuperi in fase di ripiegamento.

Walace 6 - Decisamente più positivo rispetto alle ultime uscite. Recupera una buona quantità di palloni.

Samardzic 5,5 - Si muove tanto per il campo senza però riuscire mai a trovare la giocata giusta. Dal 54' Lucca 7 - Appostato sul secondo palo, raccoglie la sponda di Kabasele ed insacca la rete del pari in girata. Un gol che dà morale.

Zemura 5 - E' lui a perdersi il taglio di Colpani. Nel secondo tempo calcia in faccia a Di Gregorio da buonissima posizione. Dal 62' Kamara 6- Tiene bene la posizione, senza cedere.

Pereyra 5,5 - Prima seconda punta, poi mezzala senza tuttavia alcun colpo degno di nota.

Success 5 - Il contropiede tre contro due sprecato nel secondo tempo è lo specchio della sua partita. Innocuo. 

Cioffi 6 - Il suo ritorno in bianconero comincia con un punto a Monza. Il pareggio è risultato giusto per quanto visto in campo. C'è però ancora tanto da lavorare.


Altre notizie