.

Lecce-Udinese Primavera 5-1, LE PAGELLE: difesa da horror, Demiroski uno dei pochi a salvarsi

di Jessy Specogna

L'Udinese crolla a Lecce nella seconda giornata del campionato Primavera. Primo tempo da incubo per i bianconeri, che nella ripresa hanno continuato a soffrire pur non prendendo più reti.

Queste le pagelle dell'Udinese. 

Malusà 6 - Forse non perfetto in occasione della seconda rete, ma nella ripresa salva il salvabile evitando un passivo ancora più pesante.

Olivo 4,5 - Fuori posizione in occasione della quarta rete. Dalle sue parti il Lecce affonda come il coltello nel burro. 

Bozza 5 - Marcatura troppo larga su Bertolucci che segna la terza rete. Vero che evita almeno due gol con interventi risolutivi a porta sguarnita e ciò gli vale mezzo punto in più, ma è in costante apprensione. 

Busolini 4,5 - Con un incredibile liscio spiana la strada al quinto gol del Lecce. Primo tempo ricco di incertezze e sbavature, non a caso Bubnjic lo toglie all'intervallo. Danciutiu 6 - Il suo ingresso dà un po' di brio all'attacco. 

Lazzaro 5,5 - Propositivo in fase di spinta, dietro però soffre la spinta di Addo che lo scherza in occasione dell'affondo che porta alla prima rete del Lecce. 

Demiroski 6,5 - Prodezza dalla distanza a parte che vale il gol della bandiera, è sicuramente il migliore in campo tra i bianconeri per tecnica e personalità. 

Di Leva 4,5 - Con un intervento irruento in area causa il rigore che spiana la strada al Lecce. Molle su Kovac in occasione del raddoppio. Bubnijc lo toglie alla mezz'ora. De Crescenzo 5,5 - Meglio rispetto al compagno, ma comunque una prestazione non pienamente sufficiente. 

Marello 5,5 - Qualche spunto interessante non basta. Spesso a metà strada, costretto soprattutto sulla difensiva. 

Pejicic 5,5 - Due conclusioni verso la porta e poco altro. Da lui ci si aspetta qualcosa in più. Cella 6 - Si limita a gestire il pallone e lo fa senza errori. 

Barbaro 5 - Spara alle stelle da buona posizione nella ripresa. Tanti errori in fase di costruzione. Conti 5,5 - Qualche passaggio sbagliato di troppo.

Bonin 5 - Spesso e volentieri anticipato dalla retroguardia salentina. Mattinata difficile. Cosentino 5,5 - Sciupa una buona occasione in area ciccando la conclusione. 


Altre notizie