Hellas Verona-Udinese 1-2, LE PAGELLE: Bijol il migliore, che ingresso di Beto e Samardzic
Queste le pagelle di Hellas Verona-Udinese.
Silvestri 6 - Non deve compiere parate, il Verona tira una sola volta in porta e lui sul sinistro al volo di Doig non può farci niente.
Becao 6 - Qualche incertezza in più rispetto al solito, ma comunque una buona prestazione.
Bijol 8 - Dietro di testa sono tutte sue. Impreziosisce una gara monumentale con un'altra zuccata decisiva.
Perez 6,5 - Aggressivo come al solito, anche pericoloso nell'area avversaria. Ebosse 6 - Dentro al posto dell'ammonito Perez, regge bene.
Pereyra 6 - Si perde Doig in occasione della rete scaligera. Prova a rimediare con giocate di qualità nella metà campo offensiva.
Lovric 5,5 - Prestazione opaca del centrocampista sloveno. Non sicuramente la sua miglior gara fino ad ora. Arslan 6,5 - Buon impatto sul match. Ci mette qualità e grinta.
Walace 6 - Prestazione dal doppio volto. Monumentale in fase di interdizione, male nell'impostazione. La media è un 6 pieno.
Makengo 5,5 - Pronti via sbaglia un rigore in movimento. Sottotono. Samardzic 7,5 - Ma come è entrato il giovane tedesco? Protagonista in tutte e due le reti bianconere. Mancino fatato, che meraviglia.
Udogie 5,5 - Soffre la velocità di Lazovic, non intraprendente come al solito.
Deulofeu 6 - È vero, regala un altro assist ma prima sbaglia di tutto e di più, compreso un gol ormai quasi fatto di testa. Nestorovski 6 - Anche lui entra bene in campo. Partecipa alla grande vittoria bianconera.
Success 5 - Il peggiore in campo. Nessun tiro, qualche sponda, tanti appoggi o controlli sbagliati. Beto 7 - Ancora una volta entra e segna. Non fallisce mai l'appuntamento con il gol.
Sottil 7 - L'Udinese domina la partita e alla fine vince meritatamente. Ancora una volta i cambi incidono. Sesta vittoria per i bianconeri, terzi in classifica.