.

Genoa-Udinese 0-0, LE PAGELLE: Silvestri e Becao in mezzo al nulla più totale

di Jessy Specogna
Queste le pagelle di Genoa-Udinese.

Silvestri 7- Se l'Udinese porta a casa un punto da Genova è merito suo. Provvidenziale in apertura con un doppio intervento su Destro ed Ekuban, nel secondo tempo invece dice di no a Yeboah.

Becao 6,5 - Il migliore della retroguardia ed unico a salvarsi tra i giocatori di movimento. Non sbaglia un intervento.

Nuytnck 5- Non trasmette grande sicurezza. Liscia malamente un paio di palloni.

Perez 5,5- Nel primo tempo Ekuban e Sturaro creano qualche pericolo dalle sue parti. Un po' meglio nella ripresa.

Molina 5 - Un'infinità di passaggi sbagliati e qualche errore in fase di copertura. Davanti spinge con poca qualità. E' lo stesso Molina quello che in Nazionale sforna grandi prestazioni?

Arslan 6- L'unico dei centrocampisti che prova a giocare la palla ragionando,  senza ricorrere al campanile. Sbaglia anche lui, ma almeno ci prova. Jajalo sv.

Walace 5- Totalmente fuori partita, mangiato dall'intensità del Genoa.

Makengo 5,5- Perde il duello a distanza con Sturaro. Non riesce a dare il suo solito apporto in termini di fisicità.

Soppy 5- Non a suo agio a sinistra. Non riesce mai a scatenare la sua velocità. Udogie 5,5 - Lui almeno è mancino, ma l'ingresso non riesce a dare una scossa alla squadra.

Deulofeu 4,5 - Egoista ed irritante, il calcio è uno sport di squadra. Inconcludente, rimane in campo per tutta la partita quando avrebbe meritato la sostituzione già a fine primo per quei due contropiedi vanificati.

Beto 4,5- Essere alti quasi due metri e non prenderne una di testa. Nessun sussulto da parte sua, oggi inesistente, quasi spettatore non pagante. Success 6 - Poteva partire dall'inizio al posto di un'irritante Deulofeu. Ci mette fisicità e lotta.

Cioffi 5- Campanili alla viva il parroco regolarmente fatti propri dal Genoa e zero idee. E' questa l'Udinese di Cioffi? La scusa della condizione fisica regge fino ad un certo punto. Più che una partita di calcio questa è sembrata più una partita di rugby. In un match dallo spessore tecnico così povero, poi, non si può vedere un giocatore come Samardzic in panchina per tutta la partita.
Altre notizie