Cremonese-Pordenone 2-1, LE PAGELLE: Cambiaghi illude, ma è ancora sconfitta
di Alessandro Poli
Un gran gol del solito Cambiaghi apre le marcature di Cremonese-Pordenone, ma per i grigiorossi risponde la qualità di Zanimacchia. Cremo che vede la promozione diretta, Pordenone che soffre e lotta ma esce ancora sconfitto.
Perisan 6,5: incolpevole sui gol, bravo soprattutto nelle uscite. Non ne sbaglia una.
El Kaouakibi 6: qualche svista iniziale ma subito si ricompone e gioca una partita onesta, senza far correre rischi a Perisan.
Dalle Mura 6: si conferma solido anche contro avversari difficili come Ciofani e Gaetano.
Bassoli 6: idem come il compagno. Dopo il cartellino non rischia mai, si riscatta dalla brutta prestazione contro il Como.
Andreoni 5: stavolta è lui a sbagliare in difesa. In ritardo sia sul gol del pari sia sul 2-1 dal 80’ Anastasio SV: non riesce a incidere.
Lovisa 6: torna bene dalla squalifica. Molto lavoro sporco e più fase difensiva che offensiva dal 76’ Gavazzi 6: mette un po’ di grinta in campo, purtroppo inutile.
Pasa 6,5: fondamentale il suo apporto in regia, bene anche come mezzala.
Zammarini 6: ottimo dialogo con Pasa, si impegna molto in fase offensiva dal 80’ Deli SV.
Cambiaghi 7: scheggia la traversa nel primo tempo, nel secondo si inventa un eurogol purtroppo inutile.
Candellone 6: partita di sacrificio per lui, che non riesce a fare molto altro se non servire Cambiaghi sul gol dal 69’ Secli 6: va vicino al gol nel finale.
Di Serio 6: si nota più del collega per il suo pressing molto generoso. Poche opportunità concrete anche per lui dal 69’ Pellegrini 5,5: sostanzialmente non si vede mai.
Altre notizie
Sabato 21 dicembre
Venerdì 20 dicembre