Cento- Apu Udine 80-93, LE PAGELLE: IKANGI E MONALDI DOMINANTI
Monaldi – 7,5 – E' sempre presente per tutto lo scorrere del film della gara. Triple chirurgiche, conduzione della squadra, difese efficaci.
Caroti – 7 – Inizia male con una palla persa e mezza, cresce con il passare dei minuti fino a incidere significativamente quando la sua squadra va via nel punteggio
Alibegovic – 6 – Meno incisivo della gara precedente. Gioca 35' perché Vertemati si fida di lui
Arletti – 6,5 – Il ragazzo cresce, lavora in allenamento e aspetta il suo momento. Stasera molto presente nel break decisivo A.P.U.
Ikangi – 8 – Il migliore. Difende, attacca, distribuisce punti ed energia. È l'emblema di questa OWW, meno 'grandi firme' ma più efficace delle edizioni precedenti
Clark – 6 – Apporto discreto, ma da lui ci si aspetta di più. Quando si accende se ne intuisce il potenziale.
Delia – 6 – Voto di stima. Vedi Clark: anche dal lungo ex-Trieste la squadra si attende più presenza. Solo 18' per lui, realizza due liberi ed un canestro, ancora troppo poco.
Gaspardo – 6+ - Più fisicità sul campo ma pochi tentativi, deve entrare di più nei meccanismi udinesi, lui che è uno dei reduci dalle scorse edizioni.
Vedovato – N.G. - Gioca un solo minuto
Da Ros – 7 – è il solito pistone che alza la pressione quando il tono di squadra scende; esce all'altezza degli esterni a giocare la palla, va sotto a prendere botte e rimbalzi, fa spazio per le conclusioni da fuori e mette 12 punti. Solidità fatta persona.