Cagliari-Udinese 0-0, LE PAGELLE: Bijol il migliore, male Lovric e Walace
L'Udinese non va oltre lo 0-0 all'Unipol Domus contro il Cagliari. Meglio i sardi rispetto ai bianconeri, apparsi lenti e con poche idee. Queste le nostre pagelle.
Silvestri 6 - Il Cagliari tira più dell'Udinese, ma centrando poco la porta. Non deve compiere grandi parate.
Perez 6 - Qualche disattenzione qua e là se la concede, ma alla fine porta a casa la sufficienza.
Bijol 7 - Dietro è sempre lui a mettere una pezza quando serve, sempre concentrato e sul pezzo. Il migliore dei bianconeri.
Kabasele 6 - Un problema fisico lo costringe ad uscire anzitempo, fino a quel momento aveva tenuto botta. Dal 38' Ebosse sv. Dal 46' Guessand 6 - Seconda presenza in carriera in Serie A per il classe 2004. Un errore subito, poi però prende le misure.
Ebosele 5,5 - Qualche strappo, ma manca la qualità nell'ultimo passaggio. Dal 71’ Ferreira 5,5 - Compassato, non incide.
Samardzic 5,5 - Primo tempo da fantasma, meglio nella ripresa, ma da un giocatore come lui è lecito aspettarsi di più.
Walace 5 - Lento e impacciato palla al piede. Quanti passaggi sbagliati.
Lovric 5 - Non pervenuto quest'oggi lo sloveno. Sbaglia tutto quello che può sbagliare. Dal 71’ Payero 6 - Entra bene nel match, facendosi vedere e giocando diversi palloni.
Kamara 5,5 - Tecnicamente lascia un po' a desiderare. Tanta corsa ma poca qualità.
Thauvin 5,5 - Si accedde ad intermittenza. Per lui vale lo stesso discorso fatto per Samardzic: bisogna fare di più. Dall’83’ Pereyra 6 - Prende un paio di punizioni con la sua esperienza. Fisicamente da ricalibrare, ma la qualità ovviamente non si discute.
Lucca 6 - Sufficienza per l'impegno messo in campo. Lotta su tutti i palloni, portando anche Wieteska a prendere il rosso nel finale.
All.Sottil 5,5 - Terzo pareggio consecutivo per l'Udinese, il secondo per 0-0. Bisogna fare di più. La squadra a tratti è parsa avere poche idee.