Basket Rimini - Apu Udine 65-75, PAGELLE: ancora una volta ci pensano Sherrill e Mussini
Le pagelle dell'Apu dopo la vittoria su Rimini per 65-75.
Antonutti 6 – Una decina di minuti in cui dà una mano all’Apu sotto il proprio tabellone.
Cusin 7 – Quasi impeccabile al tiro anche nei momenti più complicati per i bianconeri. Fa valere le sue leve anche difesa chiudendo con 4 rimbalzi e 2 stoppate.
Pellegrino 6,5 – Partita amministrata discretamente da Ciccio, che si alterna con Cusin cercando di non far sentire troppo la sua assenza. Ci riesce.
Mian 6,5 – Il più spremuto questa sera da coach Boniciolli, mette sul parquet una partita di sotanza.
Esposito 6 – Serata con meno precisione del solito per Ethan, si fa comunque valere a rimbalzo.
Nobile 6 – Entra dalla panchina per far rifiatare i compagni, non demerita.
Mussini 7,5 – Ancora una volta i suoi ingressi si rivelano importantissimi per portare a casa il risultato, mette 13 punti pesanti e a rimbalzo è importantissimo anche per la difesa, arrivando fino a quota 6 rimbalzi difensivi.
Briscoe 6,5 – Gara in cui si vedono sprazzi del suo talento in fase offensiva, ma un’ingenuità come quella del tecnico per il quinto fallo non è da ripetere.
Gaspardo 6,5 – Una partita a fiammate per il numero dieci, con la difesa di casa capace di sporcargli spesso la conclusione e costringendolo a percentuali non altissime. La volontà e la capacità di lottare a rimbalzo però sono sicuramente da premiare.
Fantoma N.E.
Sherrill 7,5 – Ancora una volta è il mago a mettere il suo marchio sulla gara con 18 punti e 4 assist per i compagni. Serata magari meno straripante di altre, ma il suo talento è stato ancora una volta decisivo per la vittoria.