APU Udine-Germani Brescia 72-81, LE PAGELLE DEI BIANCONERI: non basta il grande ritorno di Hickey
L'APU Old Wild West Udine perde la terza partita consecutiva in campionato contro la Germani Brescia per 72-81. Non basta il grande ritorno di Anthony Hickey e la grinta di Mirza Alibegovic, bisogna ancora attendere per il primi 2 punti in LBA. Di seguito le pagelle dei bianconeri.
Alibegovic, 8: il capitano suona la carica e regala una grande prestazione, fatta di grinta e buone giocate. Alla lunga cala fisiologicamente, ma la sua prestazione è la più positiva insieme a quella di Hickey.
Spencer, 6: soffre moltissimo i lunghi avversari, ma riesce a totalizzare 7 punti e 8 rimbalzi.
Hickey, 8: l'esordio in campionato del playmaker americano è ottimo. Ricomincia da dove aveva lasciato la scorsa stagione, guida l'attacco ed è ancora una volta il go to guy dell'APU. Ottima risposta dal suo ritorno in campo.
Pavan, n.e.
Mekowulu, 5: discorso analogo a quello di Spencer, è una serata difficile per i lunghi bianconeri. Non riesce ad incidere quanto Spencer.
Da Ros, 6.5: buono il suo apporto dalla panchina, tra i più positivi della second unit bianconera.
Stjepanovic, n.e.
Bendzius, 5: partita incolore del lituano, che in 12 minuti perde 2 palle e sbaglia 3 tiri.
Brewton, 6.5: sale di livello nel secondo tempo, nel quale segna 9 dei suoi 12 punti totali e raccoglie 6 rimbalzi. Non è il principale terminale offensivo, ma la sua prova è buona.
Calzavara, 5.5: parte in quintetto ma con il ritorno di Hickey deve adattarsi ad un nuovo ruolo. Non è la sua partita, ma una partita sottotono ci sta.
Mizerniuk, n.e.
Ikangi, 5.5: è il giocatore che offre più assist, ma non incide in difesa come al solito.
Coach Vertemati, 6.5: altra buona partita dell'APU, ma ancora una volta manca la lucidità per rimanere concentrati tutti e 40 i minuti. Recupera Hickey ma perde Dawkins: non si è ancora vista la squadra al completo in questo inizio di campionato.