Apu Udine - Caffè Mokambo Chieti 76-68, PAGELLE: Sherrill MVP, Mian si accende al momento giusto
Le pagelle dell'APU Udine dopo il successo per 76-68 sulla Caffè Mokambo Chieti.
Gaspardo 6 – Fa un po’ più di fatica del solito a incidere, chiude la gara con un solo punto ai liberi. Si regala però due stoppate che contro, un avversario dai tanti punti nelle mani come Chieti, sono molto importanti.
Mian 7,5 – Finalmente inizia a mostrare anche in questa stagione cosa sa fare. Nel finale di partita entra in ritmo e mette a canestro i punti che consentono ad Udine di dare la spallata decisiva alla gara. Tripla giusta al momento giusto.
Sherrill 8 – Torna a essere lui l’MVP dopo qualche gara di buon livello ma meno entusiasmante. 20 punti e 8 assist, a cui si aggiungono i tre falli subiti senza mai commetterne uno. Quando si accende lui l’inerzia della gara cambia.
Briscoe 7,5 – Gara importante anche per lui, è difficile da contenere per qualunque difesa di questa categorai e anche oggi mette dentro il suo bottino di punti.
Esposito 6 – Gara più faticosa del solito, ma Chieti sotto i canestri spesso fa la voce grossa, soprattutto in avvio.
Fantoma 6 – Parte in quintetto base, sette minuti in cui mette dentro una tripla.
Cusin sv – Pochi minuti per lui, c’è da preparare un turno infrasettimanale e quindi Boniciolli gestisce le rotazioni.
Antonutti 7 – Entra e con la tranquillità del capitano mette due triple fondamentali per la rimonta, i suoi ingressi restano importanti quando il gioco si fa più duro.
Palumbo sv – Solo un paio di minuti sul parquet.
Pellegrino 6,5 – Come per tutta la fase difensiva di Udine, la gara è in salita anche per lui, tre stoppate che consentono ad Udine di ricucire un primo quarto tutto di marca Chieti.
Mussini 6,5 – Meno prolifico del solito, si fa sentire a rimbalzo, fondamentale dove Chieti dimostra di potersela giocare ampiamente alla pari.