.

Zoff: "Non mi aspettavo la panchina per Scuffet, ma la sua crescita non si ferma. L'Udinese può evitare la lotta salvezza, ma servirà impegno"

di Davide Marchiol

Dino Zoff è intervenuto a Telefriuli per parlare del momento in casa bianconera, partendo dalla porta: "Forse è pericoloso rischiare il cambio portiere. Molte volte le gerarchie si fanno sul campo, non sempre è utile cambiare. La crescita di Scuffet non si interrompe con la panchina di ieri, se Velazquez ha ritenuto di fare il cambio avrà avuto i suoi motivi. Non me lo aspettavo perché aveva fatto bene fino ad ora. Chi gioca fa un’esperienza maggiore e migliore di conseguenza. Musso non lo conosco quindi non posso giudicarlo".

Sullo stato di salute dell'Udinese: "Contro il Genoa è stata disputata una buona gara, è arrivato un buon pari che pensavo potesse diventare anche un po' di più a dire il vero. Ci sono alcune squadre che sembrano più indietro per la salvezza, ma per il terz'ultimo posto sarà una bella lotta, l'Udinese può starne fuori, ma servirà impegno".


Altre notizie