Zielinski: "Ad Udine quattro anni bellissimi, ma ora voglio vincere con l'Empoli"
Udinese-Empoli è una sfida particolare per Piotr Zielinski, centrocampista di proprietà dei friulani, ceduto in prestito alla società toscana. Il ragazzo è emozionato quando parla dei bianconeri ma non si scorda della sua nuova realtà: “A Udine ho passato quasi quattro anni molto belli: con loro ho esordito in Serie A: adesso hanno anche un nuovo stadio, ma io adesso vado con l'Empoli e noi vogliamo vincere”.
Una realtà scoperta grazie al consiglio di Antonio Di Natale, ex giocatore dell’Empoli prima di approdare ad Udine: “Vero, Di Natale mi aveva consigliato di venire qui e mi aveva parlato benissimo di questo ambiente. Ho trovato dei compagni di squadra che mi accolto benissimo e che sono anche molto forti in campo. Il mister è bravo, ogni allenamento ci mette del suo e vuole che noi giochiamo a calcio”.
E Zielinski ha deciso che sabato non farà sconti nemmeno all’Udinese: “Se giochiamo come contro il Napoli possiamo fare bene: la squadra è pronta, sta bene, si vede anche in allenamento. Siamo un bel gruppo e a Udine possiamo vincere”.
Messaggio molto chiaro…