.

Zemura e Davis presenti alla scuola Bellavitis di Udine per un'iniziativa sulla raccolta differenziata

di Alessio Galetti

Gli infortunati Jordan Zemura e Keinan Davis, che non saranno a disposizione di mister Runjaic per la gara casalinga contro il Milan, nella giornata odierna si sono recati alla scuola Bellavitis di Udine, per sensibilizzare sulla raccolta differenziata. 

"Si è svolto oggi presso la Scuola Secondaria di Primo Grado E. F. Bellavitis di Udine un evento speciale dedicato alla sensibilizzazione dei più piccoli sulla raccolta differenziata. Organizzata in collaborazione con Net Spa all’interno del progetto Net Education Scuola, la giornata ha offerto ai bambini l’opportunità di apprendere, attraverso giochi, attività interattive e racconti, l’importanza di prendersi cura dell’ambiente.  

A rendere l’evento ancora più coinvolgente sono stati Jordan Zemura e Keinan Davis, testimonial d’eccezione che hanno condiviso con i giovani studenti il valore delle buone pratiche ecologiche e il ruolo che ciascuno può avere nella costruzione di un mondo più pulito e sostenibile.  

Durante la giornata, i bambini hanno partecipato a laboratori pratici, momenti di confronto e divertenti sfide eco-friendly, imparando a distinguere i vari tipi di rifiuti e a capire quanto la raccolta differenziata sia fondamentale per la salvaguardia del pianeta.  

L’iniziativa ha rappresentato un’importante occasione di crescita per i partecipanti, aiutandoli a sviluppare una maggiore consapevolezza ecologica e a trasformare il rispetto per l’ambiente in un’abitudine quotidiana".


Altre notizie