Zaniolo, oggi la sfida con la Roma: “Sono legatissimo alla Roma; quell’esultanza non la rifarei”
Oggi l'Udinese sarà ospite della Roma allo Stadio Olimpico. Una sfida che porta tante emozioni per l'attuale numero 10 bianconero, Nicolò Zaniolo. È la seconda volta per lui all'Olimpico con una maglia diversa da quella giallorossa: la prima, nel dicembre del 2024 da giocatore dell'Atalanta.
Una partita legata ad un episodio che aveva dedicato parecchi malumori tra i tifosi della Roma, cioè un esultanza arrivata con un po' troppa foga che non è per niente piaciuta a chi in passato ha nutrito grande rispetto nei suoi confronti.
In una recente intervista rilasciata ai microfoni di DAZN (clicca qui per leggerla), Nicolò è tornato a parlare della Roma ed è tornato su quell'episodio in particolare, scusandosi con chiunque si sia sentito ferito: "Mio figlio e la mia ragazza sono di Roma, io sono legatissimo alla Roma, poi Roma è una città stupenda, bellissima. L'esultanza con l'Atalanta forse non la rifarei, stavo passando un periodo brutto, giocavo poco, non mi ero ancora sbloccato in campionato e diciamo che è stata un esultanza che se mi ricapitasse non la rifarei e chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite chiamate in causa e offese..Le capisco, però si sbaglia nella vita e sono qua per chiedere scusa. Poi non si sa mai in un futuro cosa può succedere".