.

Zaccheroni: "Pozzo sinonimo di garanzia, Balzaretti lo ricordo come un giocatore intelligente"

di Alessandro Vescini

Alberto Zaccheroni ha rilasciato un'intervista al Messaggero Veneto dove ha parlato delle sue condizioni fisiche: "Sto meglio. Ho ripreso a fare le cose che facevo prima. Stare in famiglia, fare lunghe camminate. Ci ho aggiunto qualche seduta in palestra per riprendere completamente il tono muscolare".

L'ex allenatore dell'Udinese ha parlato oi della stagione appena conclusa dei bianconeri, divisibile in un pre e post infortunio di Deuofeu: "Il catalano è tanta roba. Prima parlavamo di qualità, lui ne ha tanta, altri meno, magari possono avare altre caratteristiche in cui sono superiori. Ai miei tempi erano sempre a lavorare in Spagna, oggi sono molto più presenti. Non sono d’accordo su questa interpretazione: l’Udinese, forse, è ancora oggi la società che sbaglia meno sul mercato. Pozzo è sinonimo di garanzia".

Zaccheroni, infine, ha anche commentato il cambio di responsabile dell'area tecnica: "Non ne conosco i motivi ma mi ha sorpreso anche perché Marino è uno che conosce molto bene le dinamiche societarie e di tutto l’ambiente. L’unica spiegazione che mi do è che si è voluto voltare pagina. Balzaretti lo ricordo come un giocatore capace e intelligente".


Show Player
Altre notizie