Wague: "In campo dopo quattro mesi. Mi sento bene ma deve migliorare"
Dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori per quattro mesi, oggi è tornato in campo Molla Wague. Tanta felicità per il difensore pronto ora a dare il meglio: "Sono tornato in campo dopo quattro mesi. Mi sono sentito bene. Le gambe non girano ancora al meglio ma è normale. Mi serve ancora del tempo perché devo trovare la condizione fisica. Ho lavorato molto duramente da solo e da una settimana sono rientrato in gruppo. Lavorare con i compagni è diverso.
Oggi ho giocator terzino. Un ruolo nuovo ma mi sono trovato bene. Se il mister mi chiede di giocare lì io lo faccio. Decide lui. Dove serve io ci sono.
Dei nuovi volti mi ha impressionato più di tutti Kums. Mi è piaciuto molto. E' un giocatore importante, che ha personalità e che di dà sicurezza in campo. E' presto per dire se siamo migliorati rispetto alla scorsa stagione.
Sto rispettando i tempi di recupero, non voglio forzare. Mi era stato detto che sarei rientrato a settembre e così è. Ma, ripeto, sto lavorando con il gruppo solo da una settimana, per cui c'è ancora da lavorare per sentirmi al meglio. Questa è la mia terza stagione con l'Udinese e spero che questa sarà l'annata più bella per me".