.

Viviani parla dell'Under21

di Federico Sanzovo
Fonte: www.gianlucadimarzio.com

Federico Viviani, giocatore della Nazionale Under21 guidata da Gigi Di Biagio e del Latina, ha parlato della situazione della squadra. Il calciatore ha iniziato parlando del suo rapporto con l'allenatore: “E’ ottimo – ha spiegato – c’è stima, anche se dentro al campo magari mi massacra e cerca sempre di tirare fuori il meglio di me, senza farmi mai sedere e senza mai farmi credere di essere bravo. Gli sono grato, perché anche in Under 20 mi ha dimostrato tanta fiducia dandomi la fascia da capitano. Poi da quando sono qui in Under 21 ha sempre creduto in me considerandomi un giocatore importante, facendomi giocare anche nei 6 mesi che con il mio club non riuscivo sempre a trovare spazio”.

Viviani si è poi soffermato sul centrocampo azzurro : “Siamo in quattro (con Crisetig, Baselli e Florenzi, ndr) – ha detto – e stiamo facendo tutti molto bene. Dobbiamo tutti cercare di farci trovare pronti e restare concentrati fino alla fine della stagione, poi il tecnico sceglierà il modulo da adottare in campo”.

Il giocatore ha concluso parlando del prossimo Europeo: “La squadra ha in testa un obiettivo comune – ha detto – quello di andare alle Olimpiadi. Per questo bisogna continuare a lavorare, sono convinto che attraverso l’impegno di tutti noi, e mantenendo la concentrazione, non ci saranno problemi”.


Altre notizie