Viviani: "Giocato con lo spirito della provinciale: atteggiamento giusto"
Dalla sala stampa del Friuli arrivano le parole di Viviani, questa sera ai microfoni al posto di Guidolin. Riportiamo la trascrizione di Udinese.it:
"Rassicuro tutti sulle condizioni di salute di mister Guidolin - esordisce il tecnico bianconero - Guidolin non si sentiva bene a causa di un fastidioso mal di testa".
Come giudica la prestazione di oggi?
"E' una bella risposta alla pesante eliminazione in Europa League. Abbiamo pagato a caro prezzo una serata storta (quella della gara di andata contro lo Slovan) e volevamo rifarci davanti ai nostri tifosi. La prestazione di oggi ha divertito il nostro pubblico e, cosa più importante, ha portato i primi tre punti in classifica. L'atteggiamento è stato giusto: quello della squadra provinciale".
Anche Kelava è sembrato più sicuro…
"Il portiere croato è appena arrivato in Italia e si trova per la prima volta a giocare in Serie A. Non tutti i ragazzi che arrivano in un nuovo ambiente hanno le stesse capacità di adattamento. Avrà tempo per crescere".
Come avete festeggiato il primo in Serie A di Badu?
"Il ghanese si è esibito in una prestazione buonissima per intensità e qualità tecnica. Sono contento per la rete del centrocampista, la cercava da molto tempo. Speriamo diventi un'abitudine!"