Verso Inter-Udinese, le ultime sull'undici friulano: ballottaggio Pereyra-Thauvin. C'è Beto
Tra gli anticipi della 23esima giornata di Serie A c'è anche Inter-Udinese, in programma domani - sabato 18 febbraio - alle 20:45. Gara non semplice per i nerazzurri che troveranno di fronte una squadra in forma, nonostante gli ultimi risultati non siano stati eccelsi. Il tecnico dei friulani Sottil - finito in discussione per gli ultimi risultati - ha trasmesso carica e agonismo ai proprio giocatori, che troveranno un ambiente rovente a San Siro.
Udinese, dubbio Thauvin: le scelte di Sottil - Qualche piccolo dubbio per Andrea Sottil, per una sfida affascinante e stimolante come quella contro l'Inter. Tutto è legato dalle condizioni di capitan Pereyra, ancora alle prese con un fastidio al ginocchio: se dovesse dare forfait, chance da titolare per il neo arrivato Florian Thauvin. L'altro ballottaggio riguarda il centrocampo, con Lovric in vantaggio su Arslan; conferme per Walace e Samardzic per infoltire il reparto. Da valutare Nestorovski per la panchina, stabilmente in prima squadra Vivaldo.
La probabile formazione friulana
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, N. Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra/Thauvin; Beto.