.

Velazquez a Udinews TV: "Non confermo nessuno a livello individuale: conta solo la reazione fatta dal collettivo"

di Emanuele Calligaris
Fonte: Udinews TV

Julio Velazquez, allenatore dell'Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni a Udinews TV dopo la gara tra Genoa e Udinese, terminata 2-2.

- Un bel pareggio in rimonta, un ottimo secondo tempo da parte dell'Udinese. E' arrivata anche la conferma di questo 3-5-2, che ha reso soprattutto dopo l'ingresso di Ter Avest.

- Il pareggio oggi era molto importante per me per interrompere la sequenza negativa di sconfitte anche perché abbiamo un calendario non facile. Mi è piaciuta di più la seconda parte del match e alla fine potevamo anche vincere. Non è facile reagire alle situazioni che si sono presentate di fronte ai miei ragazzi oggi, mi è piaciuta la loro reazione. Mi è piaciuta anche la fame dei ragazzi nel riprendere la gara: con questo pari arriviamo con la testa più leggera contro il Milan.

- De Paul e Lasagna trascinatori e Musso e Ter Avest all'esordio. Un commento?

- Non parlo mai a livello individuale e non confermo nessuno: si conferma il collettivo. Comunque sono contento per i gol di Kevin e Rodrigo: possono migliorare ancora molto. Bene anche Musso e Ter Avest. Penso che da novembre riusciremo a riprenderci e a iniziare un periodo tranquillo: l'obbiettivo è proprio quello di affrontare il campionato con calma e serenità.


Altre notizie