Upim inaugura il nuovo Udinese Point di via Stringher
Fonte: udinese.it
Appuntamento a Udine, giovedì 20 marzo alle ore 18.00, per l'inaugurazione del nuovo Udinese Corner presso il negozio Upim,in via Stringher. A tenere a battesimo il punto vendita del merchandising ufficiale del Club saranno Marques Loureiro Allan, Alves Dos Santos Jadson, Simone Scuffet e Gabriel Silva.
Maglie e pantaloni da gara, kit per l'allenamento, ma anche polo, felpe e t-shirt oltre a una vasta gamma di gadget e accessori tra cui tazze, orologi, cravatte: sono solo alcuni dei capi e degli oggetti che i tifosi bianconeri potranno trovare all'interno dello store Upim nella versione personalizzata dell'Udinese.
In occasione dell'inaugurazione, ospiti speciali dello store saranno proprio i campioni del Club a cui gli appassionati potranno chiedere una dedica o posare con loro per una foto ricordo.
Prosegue così la collaborazione tra Udinese e Upim, il department store "every day low price", che mira a diventare il punto di riferimento per uno shopping di servizio, molto conveniente e vicino alle esigenze quotidiane delle famiglie. L'evento sarà seguito in diretta dalle telecamere di Udinese Channel (Canale 110 del DDT in FVG e 195 in Veneto).
Upim è un'insegna di Gruppo Coin, il più grande retailer di abbigliamento italiano con una quota di mercato pari al 7.42%. Oltre a Upim, Gruppo Coin è presente sul mercato con i marchi OVS, Coin, IANA, Bernardi ed Excelsior Milano.