Udogie, parla l'agente: "Al Tottenham anche senza Paratici e Conte"
Destiny Udogie, al termine della stagione con l'Udinese, sarà un nuovo giocatore del Tottenham. Fortemente voluto da Paratici e Conte, il suo futuro in Inghilterra non è a rischio nonostante l'addio dei due italiani. A confermarlo è stato lo stesso agente Stefano Antonelli: "Lui è un patrimonio del Tottenham, poi è chiaro che mi auguro che venga fatta una giustizia positiva a Paratici. Il progetto Tottenham non cambia, Udogie è stato acquistato con il benestare di tutti e tantissimi altri professionisti lo hanno battezzato importante per il club. Posso escludere già adesso un suo eventuale prestito la prossima stagione in un'altra squadra".
Antonelli, poi, ha commentato il recente incidente di Udogie: "Il ragazzo sta benissimo. Ci può stare avere un piccolo incidente di percorso come ce l'hanno tutti, poi quando c'è di mezzo il calcio tutto viene amplificato. Si tratta di una situazione normale, non c'è nessun problema. In pratica ha urtato una sedia di plastica e un piccolo vaso, grazie a Dio non esiste già più niente e lui è tornato ad allenarsi con i compagni".
Infine, sulla Nazionale di Mancini: "Abbiamo grande grande fiducia in Mancini e in tutto il mondo Italia. Probabilmente ci sono delle motivazioni che vanno oltre a delle normali prestazioni, che ora come ora da parte sua sono importantissime e non sono io a dirlo. Tutti lo vorrebbero in Nazionale, lui ci tiene tantissimo, ma è sereno e tranquillo. Quando Mancini lo chiamerà sarà il momento giusto".