Udinese, Zarraga in conferenza: "Felice di aver ritrovato una maglia da titolare. Sconfitta che è una questione di dettagli"
Udinese che incappa in un'altra sconfitta al "Ferraris", il Genoa si aggiudica i tre punti grazie al gol di Zanoli. A commentare la prestazione in conferenza stampa è Oier Zarraga. Queste le parole del centrocampista bianconero: "Sono felice per aver giocato dal primo minuto. Quest'anno ho avuto un infortunio che mi ha limitato, non ho potuto giocare titolare per parecchio tempo. Sto dando tutto in allenamento per migliorare e dare ancora di più in partita.
Ovviamente non possiamo essere contenti per il risultato ma il calcio è così, guardiamo alla prossima partita. Sapevamo di affrontare un ambiente difficile. In settimana abbiamo lavorato sull'intensità. Quando vengono a prenderti così alti è difficile uscire palla a terra da dietro. Il calcio è questione di dettagli. Sta sera abbiamo fallito delle occasioni importanti, loro hanno trovato il gol e torniamo a casa senza punti".