Udinese, Zaniolo in conferenza: "Partita basata sugli episodi. Rigore? Il contatto l'ho sentito"
Al termine della gara persa per 3-1, il numero 10 dell'Udinese Nicolò Zaniolo è intervenuto in conferenza stampa, dove ha rilasciato delle dichiarazioni anche sull'episodio del calcio di rigore negato in seguito al contatto con Laurientè:
"Oggi è stata una partita basata sugli episodi. Noi nei primi minuti potevamo fare un gol con il tiro che ho fatto, poi Kristensen ha colpito bene la palla ed è uscita di poco ma dopo abbiamo preso due gol ed è stata una brutta botta. Siamo stati passivi, non siamo stati reattivi sulle prime palle, sulle seconde, avevamo preparato altro tipo di partita. Ringrazio i tifosi che alla fine erano arrabbiati ma hanno ragione perché non abbiamo fatto una bella partita".
A che punto sei?
"Non sono al top della forma, sta a me lavorare per rientrare e recuperare il 100%, il campionato è ancora lunghissimo. Domani guarderemo gli errori fatti e pensiamo alla sfida con il Cagliari".
Gli episodi vi hanno innervosito?
"Io non ho rivisto bene le immagini ma il contatto l'ho sentito e il VAR di solito quando arrivi prima sulla palla e l'altro ti tocca secondo me è rigore ma l'arbitro ha deciso così e bisogna accettarlo. Non dobbiamo attaccarci a questo ma dobbiamo guardare soprattutto a quello che abbiamo fatto meno o male".