Udinese, Zaniolo a DAZN: "Ho ringraziato Runjaic per la fiducia, se serve gioco anche in porta"
Nicolò Zaniolo, autore del gol dell'1-1 nel pareggio tra Cremonese e Udinese, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita: “Oggi abbiamo trovato una gran Cremonese, sapevamo che oggi sarebbe stata dura, sono fisici, corrono, stanno bene. Nei primi minuti siamo andati subito sotto e abbiamo dovuto rincorrere, fortunatamente mi sono riscattato perché con il Cagliari ho sbagliato una chance incredibile. Ho ringraziato quindi il mister per la fiducia che mi ha dato e l’ho dedicato a mio papà che era qui oggi, a mio figlio e alla mia compagna”.
L'arrivo all'Udinese, ti senti sempre più al centro della squadra? Runjaic ti sta lasciando tanta libertà d'azione:
“Sono venuto qua perché l’Udinese mi ha voluto fortemente, due tre settimane fa ho detto che l’importante per me è tornare a sorridere e ritrovare la gioia nel giocare a calcio. Non stiamo raccogliendo quello che potremmo, siamo forti e con tanti valori, in campo posso fare l’esterno destro, l’attaccante, ma gioco dove mi dice il mister, anche in porta se serve”.
Fisicamente come stai?
“Non sono ancora al top, ho fatto un’estate con un piccolo problema a inizio preparazione con il Galatasaray, sono stato quindi fermo una decina di giorni. Poi con il mercato chiaramente tiri un po’ il freno, ora sto facendo doppi allenamenti per tornare in forma. Dopo la gara con il Cagliari stavo malissimo, adesso va meglio, ma non sono del tutto soddisfatto perché non abbiamo vinto”.