.

Udinese, Walace: "A Lucca ho detto di non abbattersi e che il suo primo gol arriverà presto"

di Andrea Bigetti

Esprime la sua opinione sul match anche il capitano Walace. Il brasiliano si dice dispiaciuto della sconfitta non meritata, soprattutto se si guardano alle statistiche di fine gara. Un pensiero va anche al gol sbagliato di Lucca, subito incitato dal mediano a far meglio nonostante l'errore. Ecco l'intervista completa:

Cosa pensi della sconfitta? "I dati non danno ragione al risultato, ma loro hanno segnato due gol e noi no. Dobbiamo mantenere la testa alta e lavorare duro, abbiamo fatto tutti una gran partita e credo che questa sia la strada giusta”.
 

Cosa vuoi dire ai tifosi? "Vogliamo sempre vincere, così anche i tifosi. Purtroppo nel calcio non funziona sempre così, e l’unica cosa che possiamo fare è lavorare. Da domani vedremo cosa migliorare e proseguiremo il nostro cammino".

Hai detto qualcosa a Lucca negli spogliatoi? "Gli ho detto di non abbattersi e che il suo primo gol arriverà presto. In squadra sappiamo ciò che è in grado di fare”.


Cosa farete come squadra? "Possiamo e dobbiamo crescere subito. Il campionato non aspetta noi, siamo un gruppo e lo saremo fino alla fine”.


Altre notizie